top of page

Via Doberdò Cagliari

Dove tutto è nato e giorno per giorno si evolve!

Un team di professionisti all'avanguardia in un salone dalle atmosfere indubbiamente friendly, allegre e con la clientela sempre al centro dell'attenzione. Il mood originale e tradizionale che, da decenni, ha sempre contraddistinto il marchio "La Bottega Dello Stile".

La Storia

Dal 1978, La Bottega dello Stile, parrucchieri e hair stylist a Cagliari, per lei e lui, è un progetto aziendale fondato dal parrucchiere e formatore Albino Caria,  con l'obbiettivo di porre al centro del proprio lavoro il rapporto tra l'esigenze di tutta la clientela e i trend innovativi di questo mestiere, ma dando sempre importanza al clima tradizionale e di familiarità proprio delle storiche botteghe Italiane.

 

Proprio in quell'anno fu aperto il primo salone di Via Doberdò 11-13, ad oggi fautore di quell'idea e promotore di questa filosofia.

Il nostro Team

Lo sapevi che?

Crediamo che il tuo tempo con noi non debba essere solo un'esperienza di trasformazione per i tuoi capelli, ma anche un momento di benessere completo per il tuo corpo. Durante la pausa tra il servizio colore e il trattamento, ti offriamo la possibilità di dedicarti alla cura del tuo corpo attraverso esclusivi trattamenti di bellezza forniti dal nostro centro estetico interno.

Concediti una pausa di puro relax, dove potrai scegliere tra una gamma di trattamenti che rigenerano mente e corpo. Dalle rivitalizzanti maschere viso alle manicure impeccabili, il nostro centro estetico offre soluzioni su misura per soddisfare le tue esigenze.

Se hai bisogno di una consulenza o informazioni contattaci al numero +39 070285698

bottom of page