Il LASH LIFT arriva in Bottega.

Alla Bottega di Viale Regina Margherita finalmente prenotabile da subito con la nostra make up artist Gloria.


Il lash lift è un servizio innovativo che ha l’obiettivo di sollevare le ciglia in modo naturale direttamente dal basso, non quello di curvarle e basta. Vengono inoltre tinte, così da sembrare oltre che più lunghe anche più folte. Saranno poi nutrite e rinforzate dagli step finali del trattamento. L’occhio avrà subito un aspetto più fresco e allungato.


Quello che ci distingue da molti altri metodi di curvatura è la meticolosità nel fissare le ciglia all’apposito bigodino. Vengono separate perfettamente, quasi una alla volta, in modo che, alla fine del trattamento, non si abbia quell’antiestetico effetto “raggruppato”.

Ogni bigodino viene scelto in base alla lunghezza e alla forma delle ciglia naturali, così come i tempi di posa dei prodotti fissanti. Ogni caso è diverso e specifico quindi si può definire a tutti gli effetti un servizio personalizzato.


Questo è un trattamento che può essere utile a tutti: per chi ha ciglia corte e fini, ma anche chi ne ha tante e lunghe (e quindi spesso in disordine); a chi le ha troppo dritte e spioventi o a chi le ha ricce e ribelli.


Consigliamo questo trattamento anche a quelle persone che si truccano tutte le mattine, con tempi ristretti e frenetici e costrette magari a piegarsi le ciglia tutti i giorni prima di applicare il mascara. Dopo il trattamento potrebbero facilmente rinunciare a questo step e magari applicarlo solo con make-up più strong o per uscire la sera.

Ovviamente il risultato del mascara su ciglia liftate sarà molto più amplificato.

Applicando meno prodotto da struccare ed evitando di utilizzare il piegaciglia ogni giorno, alla seduta successiva, noterete subito che le vostre ciglia saranno più sane, folte e lunghe.

Attenzione: il trattamento aiuta a rinforzale, ma a fare la differenza sarà proprio evitare le abitudini a cui le ciglia sono sottoposte quotidianamente. Quindi avranno una vita più lunga e sana.

Per la nostra Gloria questo trattamento è dedicato anche, o forse ancora di più, a chi non ama truccarsi o appunto mettersi il mascara (so che molti mi capiranno). È un modo, per chi non vuole o non sente il bisogno di truccarsi, per vedersi comunque fresche e in ordine.

È un trattamento utile anche agli uomini che, a volte, avendo ciglia troppo spioventi hanno l’effetto di un occhio che va verso il basso, e di conseguenza un aspetto stanco.

In questo caso si può evitare di tingerle per avere un effetto più naturale è impercettibile.

Inoltre, su occhi non infiammati, può essere utile sulla sindrome delle ciglia che crescono verso il basso o al contrario.

Dopo le prime 24 ore le ciglia non hanno bisogno di particolari cure e possono essere truccate, struccate e lavate come preferite. Perciò non si va incontro al pericolo di infiammazioni o infezioni.

Non è doloroso e potete approfittare di questo lasso di tempo (circa un’ora, o poco più) per rilassarvi e prendervi una pausa dalla vostra giornata.

Dura fino a quando le vostre ciglia vengono rimpiazzate da quelle nuove, circa 6/8 settimane, ma il ricambio avviene in modo naturale e graduale quindi non avrete problemi o effetti antiestetici in questo periodo di transizione.


Prenotalo subito online in Viale Regina Margherita!



#makeup #cagliari #labottegadellostile

0 visualizzazioni

©2019-2020 di La Bottega Dello Stile Srls.