Hair Style Uomo. Quale scegliere?
Aggiornamento: 21 mag 2020
Ne abbiamo parlato con l'hair director Matteo Caria e tutto lo staff della Bottega di Via Doberdò, prima Bottega a Cagliari che ha dedicato parte della sua grande storia al maschile. Tornano i volumi estrosi, ok le sfumature drastiche, ma naturali, e via libera definitivo ai look scalati ma non troppo definiti e schematici.
Saranno comunque le diversità tra i tipi di look a continuare a caratterizzare i tagli capelli uomo 2020 più in voga e tantissime le idee di tendenza per la stagione fredda.
Tra i tanti obbiettivi, importante ricordarci anche delle revisioni su gli haircut cortissimi, mentre sui medi lunghi ci si concentrerà sul pronunciamento delle punte e la naturalezza dei volumi.
Avremo un piacevole ritorno dell’effetto bagnato per i capelli lisci, d’altronde, per i capelli medio mossi, tutto sarà nel nome della versatilità , con una predilezione per i look cosiddetti “spettinati”. I ciuffi? Ovviamente lunghi e ribelli, laddove è possibile e rigorosamente abbinati a rasature non troppo drastiche!
