LBDS Academy - I docenti

Francesco Orrù nasce il 16/06/1986 a Iglesias, in provincia di Cagliari, già da giovanissimo trova nel mondo dell' hairstyling una grande passione, avendo la fortuna di poter passare lunghi pomeriggi dopo la scuola, in un salone di amici di famiglia.

Questa passione da ragazzo, si trasforma in opportunità dapprima di formazione e poi di sbocco professionale che, dopo il diploma, lo porta a Cagliari a frequentare l' Accademia Elitè e alla consapevolezza di voler cercare un futuro in questo mestiere.

Nel 2008 non tardano ad arrivare le prime esperienze lavorative in città a Cagliari città quale ha deciso di realizzarsi ed è anche per questo che investe tutti i suoi primi guadagni in un percorso di formazione che lo porterà tra Milano e Londra per affinare le sue capacità e le sue conoscenze.

Nel 2013 arriva la prima svolta importante, ossia l'ingresso nel prestigioso team de La Bottega Dello Stile dove, in punta di piedi, ma con forte determinazione, Francesco, si crea i propri spazi sfruttando tutte le opportunità che gli si presentano, tra le quali la possibilità di dirigere il salone nel Forte Village Resort, in gestione proprio alla Bottega, e meta di un target altissimo di ospiti da tutto il mondo.

L'esperienza lo porta ad un risultato molto superiore alle aspettative e, senza dubbio, lo arricchisce di un bagaglio di conoscenza importantissimo per proseguire la sua crescita, che, quasi immediatamente, gli regala un'altra soddisfazione con il ruolo di responsabilità nel 2015, del settore femminile, nella succursale storica dei saloni di Cagliari della Bottega in Via Doberdò.

Tuttavia il suo desiderio di tornare nel cuore della città, di idee e di nuovi orizzonti lo riporta in Viale Regina Margherita,  il salone dov’è tuttora e, insieme a Stefano, colui che ha sempre creduto nelle sue capacità e fonte di ispirazione e Simone con il quale è stato creato questo nuovo progetto l' Academy.

©2020-2024 La Bottega Dello Stile Srls.